Con Spin & Win, giochi gratis e vinci un viaggio a Macao

Un concorso che anziché mettere in palio un bonus da sbloccare e reimpiegare su uno di numerosi giochi presenti, come fanno la maggiore parte de i casinò online legali italiani, poter partecipare ad un vero concorso a premi, per il quale non c’è nemmeno il bisogno di spendere i propri soldi per divertirsi, che valore ha per ogni giocatore appassionato di gioco d’azzardo?

Potrebbe sembrare addirittura una burla, mentre si ha effettivamente la possibilità di vincere uno dei 5 viaggi messi in palio per andare al casino di Macao in Cina, o per gli appassionati di Formula 1 poter usufruire di un weekend a Budapest con in più il biglietto di ingresso per il Gran Premio di Formula 1 in Ungheria sono una realtà più che concreta, con il concorso Spin & Win, senza dover rinunciare alla possibilità di poter incassare anche dei bonus in denaro.

Tutto questo si può ottenere su Vegas Club di lottomatica, partecipando ogni giorno, con uno spin completamente gratuito. Il concorso è aperto a tutti i giocatori registrati su Vegas Club, che non devono far altro che cliccare sul banner della promozione che rimanda alla slot machine che è coinvolta dalla promozione settimanale. Infatti ogni settimana la slot machine interessata cambierà. In più settimanalmente si possono vincere bonus da 5 euro fino a un massimo di 500 euro.

Invece i premi validi per tutta la durata del concorso sono 10 week end a budapest e 5 viaggi a Macao. Potranno partecipare anche i giocatori neo iscritti, dal momento che basta essere registrati ed avere un conto gioco attivo ed in più la promozione durerà fino al 5 maggio prossimo. La sorte designerà i vincitori dei premi maggiori, ma ognuno potrà partecipare solo una volta al giorno ma tutti i giorni promozionali.