Eurobet bingo: il gioco inizia da 0,01 euro!

Il gioco del bingo online ha conquistato il web in pochissimo tempo ed uno dei fattori legati al successo è dovuto all’estrema semplicità della modalità di gioco, economicità, poiché è possibile giocare spendendo delle cifre molto basse, e l’immediatezza del responso, che lo fa posizionare molto vicino alle lotterie istantanee, che tanto piacciono agli italiani. In particolare una posizione significativa, per il bingo online, se la ritaglia la sala da gioco virtuale Eurobet Bingo.

Infatti si tratta di una sorta di compendio di tre sale virtuali, per le quali i costi delle puntate sono tra i più bassi del web: nella sala Andromeda il costo delle cartelle parte da 0,01 euro, e comunque, anche per le altre sale, il costo massimo per cartella, è di 1 euro (per la sala cassiopea). La presenza di tre sale non crea confusione poiché sono facilmente individuabili attraverso i differenti colori, e anche il prezzo delle cartelle è messo ben in evidenza.

Non è necessario fare in download, ma ovviamente bisogna effettuare una completa registrazione, dal momento che si tratta di una sala da giochi autorizzata dall’AAMS (che richiede dei requisiti ben precisi), mentre come promozioni, l’Eurobet Bingo prevede la restituzione del 25% dei soldi spesi per l’acquisto delle cartelle, ma fino ad un massimo di 20 euro, entro il primo giorno dal versamento nel conto deposito. Inoltre per ricaricare il conto online ci si può recare presso uno dei numerosi punti vendita convenzionati (individuabili anche in modo semplice dallo stesso sito di Eurobet.it).